di Silvia Slitti
“E un bel giorno di 8 anni fa , dopo aver arredato l’ennesima casa , cosa che stavo facendo a tempo perso , mi sono fermata e ho pensato che era arrivato il momento di credere nei miei sogni, così ho preso un computer e ho buttato giù un’idea.
Nasce così,l’idea della “Silvia Slitti Luxury Services and Events”.
Questo era il nome che avevo dato inizialmente alla mia agenzia di eventi; un’agenzia che come sede aveva la cucina di casa mia e come staff….solo me!!!
Però avevo le idee chiare….”
Ho scelto questo passaggio del libro “Tutti i segreti per un matrimonio perfetto” di Silvia Slitti per parlarvene. Un passaggio fondamentale se si pensa che non solo Silvia ha creduto in un sogno ma che lo ha realizzato. E alla grande direi. In un modo semplice, confidenziale e diretto Silvia ci racconta il suo percorso nel meraviglioso mondo degli eventi. Lo scrive così ,con un tono talmente dolce che ti lascia un po’ di malinconia quando pensi che quelle magiche situazioni non le hai vissute tu!
Aver letto il suo libro non avrebbe così valore se non si conoscesse oggi anche l’aspetto reale di questa donna che ti rapisce quando le parli e senti il suo accento con cadenza Toscana e modi gentili. E leggendolo comprendi quanto la grinta e la determinazione non abbiano bisogno di toni arroganti, quanto per riuscire in grandi progetti serva a volte, come la definisce lei , un pò di insicurezza , come invece definisco io pensando proprio a lei , grande umiltà.
Un libro per tutti , addetti ai lavori , future spose e appassionati del settore. Un libro racconto di eventi che hanno fatto sognare in primis lei, e si legge , e si sente.
Quindi si! Ve lo Consiglio!!