Quando un’illustrazione ti sceglie…
Quando un’illustrazione ti sceglie…
<<Buongiorno ❤️ sono inciampata in questa splendida pagina… mi sono fermata, l’ho visitata , poi sono andata sul sito e l’ho guardato…. Poi sono tornata sulla pagina e ho fatto il tour della boutique assaporando i dettagli del work in progress. Ho pensato che scriverò un articolo sul mio blog “Il regalo inizia dalla carta” sarà questo il titolo e penserò al tuo prodotto. Se ti fa piacere lo menzionerò e pubblicherò qualche immagine delle tue carte. Meraviglioso, davvero. Poi ovviamente con calma sceglierò il mio quaderno perché stanotte ho lanciato la sfida di voler segnalare le location adatte alle feste dei bambini e alla loro magia partendo dalla mia città, Roma. Sento l’urgenza di avere un taccuino in cui annotare i posti in cui “inciampo”. Che meraviglia! Complimenti 🌸>>
E’ iniziato così il primo scambio tra me ed @elinormarianne ….la conoscete? Se non la conoscete potrete rimediare subito ed immergervi nel suo mondo di carta ed illustrazioni, nel suo mondo di impalpabile bellezza. Ma veniamo al nostro, di mondo.
Il regalo inizia dalla carta
La cura. La cura del dettaglio è un dovere per chi ospita un evento ma anche per chi riceve un invito. La scelta del regalo dice molto del festeggiato a cui destinarlo ma molto di più della cura di chi lo fa. Il regalo deve essere scelto, personale e ben vestito. Ben vestito già….la carta da regalo quanto conta? Secondo me moltissimo. L’angolo dei regali dovrebbe essere a tema e parte dell’allestimento o comunque in linea con il regalo. Quanto tempo dedicate al confezionamento dei vostri doni?…. e se il dono fosse la “carta”? Guardate qua e, come me, iniziate a sognare….


